Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CERIONI S.R.L. VIA ORSOLINI GAETANO 12
63023 FERMO (FM)

0734605444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine ''CHICKEN & KITCHEN'' di AHMAD MUHAMMAD NASIR & C

Via Piacenza 262D Rosso - 16138 GENOVA
351 5407435 /whatsapp
Orario 11:30am-----01:00am tutti giorni 

Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
dining OSTERIA DI MARE MALAKOFF - MS CATERING

OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....


MS CATERING

MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.

Foto
Food & Wine Donkey Punch

Il "Donkey Punch" nasce nel 2011 nel cuore di Trastevere dalla fusione della passione per la buona vera musica e l'amore per il delizioso cibo di qualità.


Tutto in stile rock'n roll si sviluppa un meraviglioso murales dipinto a mano, a piena parete rappresentante inferno, purgatorio e paradiso del rock con tutti i più celebri artisti del passato e del presente.


Abbiamo dedicato una intera parete al nostro ricchissimo menù composto da una scelta di più di trenta panini creati da noi nell'arco di tredici anni di golosa creatività, nonché la ghiotta possibilità di costruire il proprio panino a completo piacimento, scegliendo dal pane alle salse, passando per la nostra infinita selezione di salumi, carni, formaggi ma soprattutto la nostra ormai famosa porchetta romana ormai pluripremiata "Gambero Rosso".


Non mancano affatto scelte di deliziosi panini vegetariani , vegani ed insalatone ricche per accontentare davvero tutti, tutti i giorni, dalle 11:00 del mattino fino alle 4:00 di notte. Da buoni amanti del luppolo abbiamo inoltre  dedicato tanti anni di passione alla nostra personale  selezione di birre artigianali rigorosamente tutte italiane da ogni regione del nostro "Bel Paese".


Ci troviamo in Via Della Scala 33, a pochi passi dal centro storico di Roma, perfetta location per insaporire nel migliore dei modi la vostra esperienza nella "Città Eterna"! 

Foto
Food & Wine ANTICA PIZZERIA E FRIGGITORIA DAL PRESIDENTE SEDE STORICA FAM. DI CAPRIO

Dal Presidente a Napoli   dal 1936 è sinonimo di pizza 
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea

Foto
cafés BAR SAN SCI'

Situato nel centro di Sanremo, in Piazza Eroi Sanremesi, una delle piazze più frequentate della città  ligure. Rappresenta un punto di ritrovo per residenti e visitatori che desiderano concedersi una  pausa nel cuore della Riviera dei Fiori. L’attività propone i servizi tipici di caffetteria e bar, offrendo ai clienti uno spazio dove fermarsi per colazioni, caffè e momenti di relax durante la giornata.

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.

Foto
ice-cream shop Rizzi Gelateria Italiana

"Original Italienische Eis täglich hergestellt"

Foto
Food & Wine ITALIAN DELUXE FOOD AG

Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine


Tanti food-specialist
una grande famiglia

Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.

Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.

Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.

Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!

Portavoce dei valori del Made in Italy

Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.


Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”


Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.

Foto
restaurants Bar ristorante Sciabattica di Stefano e Ilaria

Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.

Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.

Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.

Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.


LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano

Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.

Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.

Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.


Foto
wine bar The Duke Cocktail Lounge Bar

Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno

Foto
Food & Wine La Tea Cip & Ciop

Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.

Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.


La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.

Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.

Foto
Food & Wine SPEEDY POLLO

Speedy Pollo – Il gusto di casa, ogni giorno

Presente da moltissimi anni sul territorio, Speedy Pollo è un punto di riferimento per chi cerca piatti genuini, saporiti e cucinati con passione. Gestita con professionalità e cordialità da Angelo, una persona in gamba e sempre disponibile con la clientela, questa gastronomia conquista al primo assaggio.


L’offerta è ampia e variegata: dai primi piatti tradizionali ai secondi di carne rossa, bianca e pesce, fino al celebre pollo alla brace, preparato con cura e dal gusto irresistibile. Ogni pietanza è pensata per far sentire i clienti come a casa, con sapori autentici e porzioni generose.


I prezzi contenuti e la qualità elevata rendono Speedy Pollo una vera garanzia. Anche chi ci capita per caso ne rimane piacevolmente sorpreso, tornando volentieri per ritrovare quella cucina semplice ma ricca di gusto, accompagnata dalla simpatia e dalla gentilezza del proprietario.


Se cerchi un luogo dove mangiare bene, spendere poco e sentirti accolto, Speedy Pollo è la scelta giusta.

Foto
Food & Wine Crocché & CO

Pizzeria e rosticceria napoletana
Via rigucci 19
Aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00
Sabato tutta la giornata
per info 075 378 5119